Così lo ricordano i nostri soci
La tua voce rivive nel rombo dei nostri motori, i tuoi occhi si riflettono nelle carrozzerie scintillanti delle nostre auto d’epoca.
Un grande compagno di giochi per tutti noi, e la tua passione è viva tra le nostre beniamine.
Carlo Cataldi è stato il Socio Fondatore Numero Uno del Tusculum Auto Storiche e Presidente indiscusso dal 1998 al 2012.
Con la sua costanza, calma e serenità ci ha trasmesso e rafforzato la passione per le nostre amate auto d'epoca.
Sempre sensibile ad ogni esigenza, si è sempre distinto anche per la sua capacità di saper valuatare e ripagare con disinteresse qualsiasi aiuto e consiglio ricevuto.
Sapeva ascoltare, e poi con grande nobiltà d'animo si e prodigava con estremo altruismo fornendo il proprio contributo in ogni occasione.
Dedicava la massima cura nei particolari delle proprie auto, così come nel proprio stile di vita, sempre attivo e pronto a trovare la migliore soluzione ad ogni problema. Solare, sincero ed elegantemente schietto, aggirava gli ostacoli quotidiani della vita come se niente fosse.
Non si tirava mai indietro in nessuna circostanza affrontando con determinazione ogni piccolo o grande problema.
Solare, sincero ed elegantemente schietto, aggirava gli ostacoli quotidiani della vita come se niente fosse. La grande capacità di comunicazione lo ha sempre distinto nel farsi apprezzare anche da chi lo ha incontrato solo per poche volte.
Ritardatario quanto mai, riusciva con un sorriso, serietà della scusa e simpatiche battute a farsi perdonare del ritardo in meno di un minuto.
Un pilastro del Tusculum che viene a mancare ma che ha gettato ottime basi per il futuro. Sarà sempre il nostro punto di riferimento in ogni iniziativa del nostro club.